Festival delle Bande a MIRABILANDIA!

{news}

Siamo a comunicarvi il Programma della manifestazione:

- ore 4,45 circa: ritrovo alla sede e successiva partenza con autobus;

- sosta lungo il percorso;

- ore 09,00 circa: arrivo a Mirabilandia ed inizio iter burocratico per l'ingresso;

- ore 10,00 circa: inizio della sfilata dall'ingresso dedicato all'evento;

- ore 11,00 circa: Festival delle Bande ed esecuzioni d'insieme e spettacoli delle bande, con la partecipazione di un rappresentante, di rilievo, internazionale della musica italiana nel mondo;

- ore 12,05 circa: termine della   manifestazione;

- ore 13,00 circa: pomeriggio libero all'interno del parco divertimenti;

- ore 17,30 circa: partenza per il rientro.

 

A tutti i componenti della Filarmonica G. Donizetti, la Direzione di Mirabilandia offre l'ingresso gratuito al parco(al termine del Festival) ed un buono pasto di € 7,00, da consumarsi presso le strutture poste all'interno del parco. Il costo dell'autobus sarà a totale carico dell'Associazione. Per i componenti della Filarmonica non ci sono costi, salvo un pasto più completo di quello offerto da Mirabilandia, che ognuno può eventualmente fare.

All'evento potranno partecipare anche parenti, familiari ed amici dei componenti, ma per tutti i minorenni (che facciano parte o meno della Filarmonica), è strettamente necessaria la presenza di un genitore (o di chi ne fa le veci!), anche per non gravare troppa responabilità l'Associazione. 

Per quanto riguarda la partecipazione degli accompagnatori ci sono due possibilità:

N.B. I bambini di altezza inferiore ad 1 metro non pagano l'ingresso al Parco e quindi la quota di partecipazione è così calcolata:

 

 

Per non creare spiacevoli disguidi con tutta l'organizzazione dell'evento, l'iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre Lunedì 15 Aprile 2013 insieme al versamento dell'intera quota dei familiari eventualmente partecipanti.