Pranzo di Santa Cecilia

{news}

Quest'anno è stato ricco di eventi, ma la festa di Santa Cecilia, patrona degli artisti, rimane pressoché la stessa. Considerati i vari impegni della nostra Associazione, sia musicali che istituzionali (26-27/11 presenza di una delegazione a Venaria Reale, Torino), abbiamo deciso di festeggiare questo importante evento DOMENICA 04 DICEMBRE 2016 con il seguente programma:

- ore 10,30 circa: ritrovo alla sede;

- ore 10,50 circa: partenza dalla sede;

- esibizione per le vie cittadine ed in Piazza della Repubblica;

- ore 11,30: partecipazione alla SS messa nella chiesa di San Regolo;

- al termine della SS messa, esibizione in Piazza della Repubblica, rientro in sede in sfilata e trasferimento con mezzi propri al ristorante per pranzo.

Quest'anno il pranzo sarà curato dal catering

GLAM RICEVIMENTI (di Giuseppe Faustino)

e si svolgerà presso i locali:

CASA CINI, località Varna - Le Macchie 145, Gambassi Terme.

Come di consueto al pranzo potranno partecipare anche i parenti e familiari dei componenti della Filarmonica, in modo da festeggiare quest'importante ricorrenza tutti insieme. Naturalmente il costo per il pranzo di tutti i componenti sarà a carico dell'Associazione, mentre i familiari il costo sarà di €.26,00. (bambini fino a 3 anni gratis, bambini da 4 a 10 €.12,00)

Il foglio di iscrizione dovrà essere compilato e riportato da ogni componente della Filarmonica ENTRO E NON OLTRE

MERCOLEDÌ 23 NOVEMBRE 2016

INSIEME AL VERSAMENTO DELL'INTERA QUOTA DEI FAMILIARI PARTECIPANTI.

Inoltre preghiamo tutti i componenti, che per qualsiasi ragione non dovessero partecipare, di comunicarlo in modo che il numero dei partecipanti sia certo.